Mi chiamo Andrea Marucci, anno 1962, mi occupo di informatica dal 1982 circa e di internet e comunicazione fin dal lontano 1993.
Nel novembre del 1996 ho registrato il primo dominio e ho creato il mio primo sito, con gli strumenti che avevo a disposizione allora. Si parla di SimpleText, il piccolo elaboratore testi di Apple, Adobe PageMill e Golive Cyberstudio, iniziato a usare quando ancora non era di proprietà Adobe.
In quel momento si parlavo solo html. Wordpress è stato lanciato il 21 Novembre del 2005! Da quel momento non ho più smesso, e di siti ne ho realizzati a centinaia per i clienti più disparati…
Finalmente qualcuno che ti spiega, dall'interno, che cosa succede nel settore del web design!
Nel libro troverai tutte le informazioni che ti sono sempre state nascoste e con queste avrai a disposizione una guida precisa che ti indicherà cosa è meglio fare in ogni situazione.
Hai deciso di farti realizzare un sito internet ma non sai come scegliere chi te lo realizzerà?
Hai trovato chi te lo può realizzare ma non sai come verificare le informazioni che ti sta dando?
Vuoi avere un sito internet che effettivamente funzioni, ti porti clienti (perché è questo che deve fare) e ti rappresenti nel modo corretto?
Non capisci come mai, quando chiedi un preventivo a più fornitori per lo stesso sito, ottieni delle cifre che vanno dai 100 euro ai 10.000 euro, senza contare tutte le offerte per costruirtelo gratuitamente su internet?
Vuoi essere finalmente sicuro che, nonostante tu non sia competente in materia, nessuno cerchi di fregarti facendoti credere di avere un sito perfetto, quando invece ti sta rifilando una schifezza?
Hai una mezza intenzione di farti da solo il tuo sito internet, tanto è tutto gratuito e “cosa ci vuole”?
Vuoi parlare finalmente alla pari con chi ti realizzerà il sito e non sembrare uno sprovveduto?
Non aspettare oltre e inizia a leggere
oppure vai a fondo pagina e scarica l'estratto gratuitamente!
CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PER ACQUISTARE IL LIBRO!
Fantastico, mai letto nulla del genere. Esaustivo, completo e bello da leggere. Finalmente qualcuno che mi racconta effettivamente come stanno le cose.
Posso essere di parte perché conosco Andrea ma non ho mai trovato in circolazione un libro così diretto e che va subito al punto.
La cosa che ho apprezzato di più è la totale assenza, o quasi, di parole difficili che conoscono solo gli addetti ai lavori. Ho imparato parecchio!
Sulle prime può stupire il linguaggio che di solito uno si aspetta differente ma leggendolo ti coinvolge sempre di più e non smetteresti mai.
Illuminante, non ho altre parole per descrivere questo libro. Ci ho trovato un sacco di cose che non conoscevo e, incredibilmente, le ho capite tutte!
Qualcosa di quello che dice Andrea lo conoscevo già ma non ho mai trovato tutte queste informazioni in un unico punto, così strutturate e chiare. Bravo!
Mi è piaciuto molto. Chiaro, fluido, senza paroloni e completissimo. Copre tutto quello che una persona normale dovrebbe sapere. L'ho letto in una sera.
Di solito non leggo questo tipo di libri ma avevo già iniziato a lavorare sul sito con un'altra persona e leggerlo mi ha evitato un sacco di problemi.
Se avessi avuto in mano e letto questo libro un po' di anni fa mi sarei evitato una serie di rogne e di prese in giro che non ne hai idea...