È di questi giorni un fax, che è arrivato pure a noi, che vi invita a effettuare eventuali correzioni ai vostri dati per essere inclusi in un fantomatico Registro Imprese che non è quello che pensate voi gestito dalla Camera di Commercio.
Come al solito non è quello che vuole sembrare!
Non firmare e rispedire nulla!
Se leggi bene le clausole scritte sotto, firmando ti impegni a pagare 71 Euro al mese per 24 mesi, e ti viene detto anche abbastanza chiaramente quindi possiamo parlare più di contratto camuffato che non di vera e propria truffa.
Queste persone giocano sul fatto che, a prima vista, se uno non fa attenzione, questo non sembra un contratto ma una semplice correzione di dati, quindi uno firma, spedisce ed è fregato, anche se ho dei seri dubbi sulla validità di tale contratto dove l’altro contraente è indicato solo con un semplice nome e nessun dato; però non sono un avvocato quindi non lo so dire di preciso.
Se tra di voi c’è un avvocato che vuole dire la sua per completare il quadro, è il benvenuto; darà un servizio e farà un piacere a me e anche a tutti gli altri lettori.
Guarda anche gli altri post taggati ATTENZIONE.