Ci scusiamo sinceramente è l’oggetto di un’email che tenta di farti credere che Amazon voglia scusarsi per un servizio non preciso ma che è invece un basso tentativo di iscriverti a qualche lista e fare spam.
L’email arriva infatti da [email protected] che è palesemente fasullo, non certo di Amazon, e che penso sia differente ogni volta, ma ecco il contenuto
Gli elementi classici della presa in giro ricorrono sempre. In questo caso il mittente non è Amazon e l’italiano è abbastanza ridicolo. Inoltre sotto c’è scritto che l’email arriva dalla società Bingo media. D. No 16-54/2, Post Box -1, Ibrahimpatnam, Vijayawada. AP 521456 – India.
Cliccando sul pulsantone appare questo sito
Dove ovviamente Amazon nulla c’entra e anche i commenti sotto – che paiono provenire da Facebook – sono assolutamente fasulli.
Se clicchi su OK e provi a cliccare sui pacchi, i primi due andranno a vuoto e magicamente al terzo click troverai il tuo iPhone
e cliccando su OK verrai portato a un modulo da compilare dove ti chiedono tutti i dati
Non succede nulla anche se lo compili ma è certo che NON vincerai alcun iPhone e da quel momento la tua casella sarà inondata di SPAM, quindi evita di cascarci come un allocco perché non è altro che una delle solite trovate per carpirti l’indirizzo email.