Forse non tutti i miei lettori si sono accorti del fatto che qui è possibile iscriversi alla newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica!
Sappiamo bene tutti quanto è importante tenersi aggiornati sulle tematiche relative alla sicurezza e molti degli articoli che pubblico sono praticamente in tempo reale, nel senso che appena sono a conoscenza della minaccia, del phishing o di un nuovo malware che si diffonde via email, pubblico un’articolo che ne descrive il funzionamento e spiega come difendersi.
La newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica ha esattamente questo scopo.
Non tutti si ricordano di visitare il blog ogni giorno e lo fanno solo quando magari si trovano davanti a un’email sospetta di cui vogliono avere maggiori informazioni o capire di cosa si tratta.
Molti dei miei lettori quando leggono di una particolare forma di Phishing pericolosa o di un malware aggressivo, condividono l’articolo all’interno della loro azienda proprio per fare in modo che più persone siano informate del pericolo e possano avere un occhio di riguardo quando smistano le loro email.
Per questo è importante iscriversi e ricevere la newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica!
Questa newsletter viene mandata in automatico a tutti gli iscritti una volta alla settimana, quindi non da fastidio, e contiene gli ultimi articoli inseriti nel blog con un breve estratto.
Se l’argomento interessa, basta cliccare sul link e leggersi l’articolo per intero, molto semplice ed efficace.
Ma c’è di più, un regalo!
Tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter, riceveranno un link – nella pagina di conferma dell’iscrizione dopo avere confermato il proprio indirizzo email – che permetterà di scaricare il pdf con l’estratto del libro Tutto sulla Posta Elettronica e l’indice completo dei contenuti.
In questo modo ognuno di voi potrà valutare se il libro – in formato elettronico e-book o in formato cartaceo – può essere di proprio interesse e acquistarlo.
Ma siccome lo scopo di questo blog è essenzialmente divulgativo, la cosa importante è essere aggiornati sempre e la newsletter adempie proprio a questo scopo.
Per iscriverti alla newsletter di Tutto sulla Posta Elettronica, usa il modulo che trovi qui di seguito oppure quello che vedi nella barra laterale del blog.
Ti aspetto!