Notice: La funzione register_block_script_handle è stata richiamata in maniera scorretta. Manca il file (/home/tuttoit/public_html/blog/wp-content/plugins/seo-by-rank-math/includes/modules/schema/blocks/faq/assets/js/index.asset.php) per il campo "editorScript" descritto nella definizione del blocco "rank-math/faq-block". Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.5.0.) in /home/tuttoit/public_html/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione register_block_script_handle è stata richiamata in maniera scorretta. Manca il file (/home/tuttoit/public_html/blog/wp-content/plugins/seo-by-rank-math/includes/modules/schema/blocks/howto/assets/js/index.asset.php) per il campo "editorScript" descritto nella definizione del blocco "rank-math/howto-block". Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.5.0.) in /home/tuttoit/public_html/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Notice: La funzione register_block_script_handle è stata richiamata in maniera scorretta. Manca il file (/home/tuttoit/public_html/blog/wp-content/plugins/seo-by-rank-math/includes/modules/schema/blocks/schema/assets/js/index.asset.php) per il campo "editorScript" descritto nella definizione del blocco "rank-math/rich-snippet". Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.5.0.) in /home/tuttoit/public_html/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Questo è il mio ultimo avvertimento • Tutto sulla posta elettronica

Questo è il mio ultimo avvertimento

Questo è il mio ultimo avvertimento è l’oggetto di una variante delle classiche email mandate dal sedicente hacker di turno che dice di essere penetrato nel tuo computer e di avere visto cose indicibili.

Puoi trovare la collezione completa, o quasi, qui sul blog nella categoria Truffa.

Questa email, a differenza delle altre, arriva da anonymous Hacker – Willy <[email protected]> e l’oggetto è Questo è il mio ultimo avvertimento seguito dalla tua email.

ed ecco il testo completo

ULTIMO AVVERTIMENTO [tua email completa]!

Ti do le ultime 72 ore per effettuare il pagamento prima di inviare video con la tua masturbazione a tutti i tuoi amici.

L’ultima volta che hai visitato un sito web pornografico con adolescenti, hai scaricato e installato il software che ho sviluppato.

Il mio programma ha acceso la tua macchina fotografica e registrato l’atto della tua masturbazione. Il mio software ha anche scaricato tutte le tue liste di contatti e-mail e un elenco dei tuoi amici su Facebook.

Ho sia il file miaz0dop.mp4 con la tua masturbazione, sia un file con tutti i tuoi contatti sul mio disco rigido.
Sei molto pervertito!

Se vuoi che elimini entrambi i file e tenga il segreto, devi inviarmi il pagamento in Bitcoin.Ti do solo 72 ore.
Se non sai come inviare bitcoin, cerca su Google.

Invia 2.000 euro a questo indirizzo Bitcoin immediatamente:
3GNJ3FcjRWC73dL7AAdngE9CYmDQQfmBUD

1 BTC = 3.185 EUR, quindi invia esattamente 0.622854 BTC all’indirizzo sopra indicato.

Non cercare di imbrogliarmi! Non appena apri questa email, saprò che l’hai aperta.

Questo indirizzo Bitcoin è collegato solo a te, quindi saprò se hai inviato l’importo corretto.
Se non invii il pagamento spedirò il video con la tua masturbazione a tutti i tuoi amici e ai contatti della lista che ho hackerato.

Ecco di nuovo i dettagli del pagamento:

Invia 0.622854 BTC a questo indirizzo Bitcoin:

3GNJ3FcjRWC73dL7AAdngE9CYmDQQfmBUD

Puoi andare dalla polizia ma nessuno può aiutarti.
Non vivo nel tuo paese. Ho tradotto questo messaggio nella tua lingua in modo che tu possa capire.

Non imbrogliarmi! Don dimenticare la vergogna e se ignori questo messaggio la tua vita sarà rovinata.

Sto aspettando il tuo pagamento in Bitcoin.

Willy
Anonymous Hacker

il disegno è sempre lo stesso. Sono in possesso di un tuo video compromettente che non diffonderò se mi paghi. Identico a tutte le altre.

Dai un voto all'articolo

Questo è il mio ultimo avvertimento Questo è il mio ultimo avvertimento è l’oggetto di una variante delle classiche email mandate dal sedicente hacker di turno che dice di essere penetrato nel tuo computer e di avere visto cose indicibili. Puoi trovare la collezione completa, o quasi, qui sul blog nella categoria Truffa. Questa email, a differenza delle altre, arriva da […]
5 1 5 2
5

1 commento su “Questo è il mio ultimo avvertimento”

I commenti sono chiusi.

Torna in alto